• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come farò senza di voi?

B

bobino

Guest
.......tutti a partire :flower:........ saluti, luoghi meravigliosi........:hands13:

il forum mi sembrerà deserto............ :storto:

......io non parto :(.........devo scrivere :cry:..........
con 42 ° all'ombra.........:crazy:
me lo fate un bagnettino, una passeggiatina per me? :flower: eh eh? :froggie_r

grazie a tutti :love:

05.gif

Ultima modifica di un moderatore:

luckybamboo

Florello Senior
Bobino cara, dai che un giorno toccherà a te partire e lasciarci tutti qui a sgobbare :eek:k07:

ti porto a casa qualche conchiglietta? eh? io adoro fare le passeggiatine in riva la mattina presto a raccogliere conchiglie.... :D ...

dai, su, che sei tutti noi, tieni duro :love_4:

coccinella40

Master Florello
Ciao Antonella :love_4: Non disperare... io ci sono sul forum, anche se sarò in ferie, mi collegherò... :eek:k07: :eek:k07: :love_4:

ciaseta

Florello Senior
io dovrò stare 3 settimane senza il forum!!! non so se riuscirò, le crisi di astinenza saranno in agguato!! :food: :food: mi sa che cercherò qualche internet point! :ciglione:

bobino tieni duro! questo periodo difficile passerà, in bocca al lupo!!! :love_4: :love_4: :love_4:

pampam

Giardinauta Senior
Bobino abbi fiducia... Vedrai quest'inverno quando tutti noi saremo bianchicci, con le occhiaie e le mani sul computer :cry: quanta invidia proveremo per te che probabilmente partirai..... :burningma
Se vuoi ti porto a casa un po' di sabbia vulcanica di Santorini.... :ciglione:

crica

Giardinauta Senior
bobino ha scritto:
......io non parto :(.........devo scrivere :cry:..........
con 42 ° all'ombra.........:crazy:
Hai provato .....immersa nella vasca da bagno???....:lol:
A parte gli scherzi... farò di tutto per cercare un internetcafè per collegarmi di tanto in tanto con te e con chi rimane....
Anzi!!! Tu che rimani ricordati di farmi gli auguri di compleanno che si scordano tutti .... l'8 di agosto!!!! Mi raccomando!!!
Ti abbraccio tanto... e comunque ti terrò compagnia anche io fino al 6 di agosto...
ciaociao
cri

Ultima modifica:
B

bobino

Guest
............sniff :storto:...uno si commuove cosìììììì..

.....vi voglio bene, Smack!! :love:

Alto