• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come faccio a inserire immagini??

gigi_g

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, come faccio a inserire una JPEG che non ha URL e che se rispetta i parametri per l'allegato diventa minuscola???? :confused: :confused: :confused: :confused:
vi prego aiutatemi!!! :storto: :storto:

Tino1

Giardinauta Senior

ciao,vorrei tanto potere aiutarti ma purtroppo è da qyando mi sono registrato al forum che provo a inserire immagini e non ci sono ancora riuscito e quindi ho rinunciato a farlo.vedrai che ci sono molti esperti che ti possono aiutare.ciao:Saluto:

S

scardan123

Guest
Si ma poi? Io le carico in photobucket e mi arriva una url, ma riesco solo a copiare qua sul sito la url di photobucket, non a fare apparire direttamente la foto.... già qualcosa, ma non il massimo.
Come si fa?

milla04

Maestro Giardinauta
Sul messaggio che devi postare non devi copiare e incollare l'url, ma il terzo rigo, img, che trovi sotto le foto e le immagini che hai in photobook.In quel modo si visualizzano direttamente le immagini.
E' l'unico modo che mi ha permesso di inserire delle foto....ancora devo capire come mettere nel post delle piccole animazioni...me lo hanno spiegato ma non mi riesce proprio...:baf:
:flower:

Sevi

Fiorin Florello
Sul messaggio che devi postare non devi copiare e incollare l'url, ma il terzo rigo, img, che trovi sotto le foto e le immagini che hai in photobook.In quel modo si visualizzano direttamente le immagini.