• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come dorme la mia bimba

M

mey1984

Guest
Oggi ho scaricato le foto dal cell e non ho saputo resistere.... volevo mostrarvi queste 3 foto... Eve sara arrabbiatissima xkè violo la sua privacy ma son troppo belle!!!:hands13:
Ecco la mia bimba che dorme:love:

elsa!

Aspirante Giardinauta
:sleep2: :sleep2: :sleep2:
l'ultima foto è buffissima, sdraiata a "pelle d'orso!"!!! troppo tenerona la tua micia!:love_4:
a proposito come sta? ha avuto ancora problemi di pancino?:squint:
complimenti, è bellissima!:love:

M

mey1984

Guest
rispondevo ieri ai vostri suggerimenti... dicevo che eve vi ringrazia di cuore xkè per di piu gli piace da morire il pollo con il riso... ieri stava molto meglio... culetto poco infiammato e meno sforzi x andare in bagno... gia questo è bellissimo.... adesso vediamo come continua ma gli avete propio salvato il pancino.... grazie mille

P

Piera1

Guest
Ciao Mey, la tua micia è troppo tenerona, somiglia tantissimo ad Arturo, u micio della mia colonia felina. Per il pancino, mi raccomando, solo croccantini di ottima qualità, pollo lesso o pesce ma sempre cotti,, mai crudi. Grattini alla piccola.

paolaas

Guru Giardinauta
Che bella la tua micina, soprattutto nella foto sull'asse da stiro.... cagnolini ne ho visti dormire così, ma mici.... è la prima volta!!! E' proprio simpatica!

S

SecoB

Guest
per la tua bimba

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: e tante coccoline !!!
è una favola !!! :Saluto:

Isotta

Giardinauta Senior
è davvero una bella micina, anche il mio Tobia si metteva sul'asse da stiro. Sono contenta che il pancino stia bene...coccole e grattini a tutto spiano :love:

Alto