Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si sono aperti i baccelli e ci sono tantissimi semi..se volessi conservarli per 2 mesi dove li dovrei tenere ??? E a che temperature ???
So che sarebbe meglio fare talee..il mio è più uno sfizio che una necessità..
Se non sono sulla terra all'umido, non credo proprio e comunque se lo facessero sarebbe in primavera, ok che tu sei a Napoli, e non fa così freddo come qua da noi, direi che non c'è il pericolo....ciao!!!:Saluto:
Tutti i semi io li tratto con acqua e limone poi li faccio asciugare su un tovagliolo assorbente e li metto in quei tubi dei medicinali con tappo contenente un disidratante che conservo in luogo asciutto.
Ciao