• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

combattere la ticchiolatura

gardendanielmon

Aspirante Giardinauta
ultimamente ho trovato un prodotto magnifico il fungicida compo ("fungicida a base di rame king") per ticchiolatura e oidio ma la vendita e solo per chi possiede il patentino DSN: http://www.ks-agricoltura.it/consumer/contents.asp?back=1&prodotto=FS13 eccovi chi vuole

FS13.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

dejan

Aspirante Giardinauta
Io ho sempre problemi di foglie di rose che diventano gialle con macchie nere,è ticchiolatura?
Io non ho patentini,cosa posso usare?
Grazie

di mauro rosario

Master Florello
Ciao è un problema di ticchiolatura,una forma fungina purtroppo molto frequente,sulle foglie delle rose causata da luoghi ombrosi e particolarmente umide,la lotta in questo caso va fatta con fungicida consiglio quello della kb da ripetere il trattamento dopo 15 giorni ,ciao

Alto