Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, voi avete come dire un "giardino in casa"?
A me piacerebbe creare un angolo piante, magari particolari che qui solitamente è difficile far nascere.. a voi piacerebbe?
Ciao! Io ce l'ho, ma è un ripiego invernale per tenere all'interno i cactus giovani non radicati che ripulisco all'inizio dell'inverno dalle piante madri... oppure lo uso come germinatoio-semenziaio per le piante che poi a primavera sposterò fuori
Ciao! Io ce l'ho, ma è un ripiego invernale per tenere all'interno i cactus giovani non radicati che ripulisco all'inizio dell'inverno dalle piante madri... oppure lo uso come germinatoio-semenziaio per le piante che poi a primavera sposterò fuori
Esatto, ho una serretta riscaldata per far nascere e uno spazio non riscaldato per farle crescere prima di spostarle. Il tutto illuminato da una lampada apposita
Esatto, ho una serretta riscaldata per far nascere e uno spazio non riscaldato per farle crescere prima di spostarle. Il tutto illuminato da una lampada apposita Vedi l'allegato 426565
Allora: io ho visto i germinatoi industriali e ti dico che sono esattamente come il mio (un tappetino riscaldante, una luce e una cupola) solo molto più grandi!
Poi a seconda di che cosa vuoi germinare, puoi creare una serretta a umidità 100% oppure un po' meno umida, ma li son scelte