• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colori e diversità

bonvi

Giardinauta Senior
in questa specie molto variabile... si tratta della sulcorebutia rauschii una pianta davvero particolare con le spine pectinate dai diversi colori e anche l'epidermide può essere di diversi colori ecco alcune foto che mostrano le diversità.
Sulcorebutia Rauschii provenienza dipartimento di Chuquisaca in Bolivia tra i 2000 e 2900 metri di altezza. foto 1 e 2 clone selezionato per il colore davvero fantastico
DSCF2196Medium.jpg
[/IMG]
DSCF2195Medium.jpg
[/IMG]
ora la wr 289 violacidermis
DSCF2203Medium.jpg
[/IMG]
DSCF2199Medium.jpg
[/IMG]
 

bonvi

Giardinauta Senior
la classica wr 289
DSCF2202Medium.jpg
[/IMG]
la hs 121/1
DSCF2197Medium.jpg
[/IMG]
una cultivar la apple green
DSCF2201Medium.jpg
[/IMG]
e infine la gold
DSCF2200Medium.jpg
[/IMG]
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono molto belle Bruno, le sulco hanno un fascino particolare....e soprattutto hai la pazienza di mettere i field number su ogni foto.
Io il più delle volte non lo metto, anche se quasi tutte le mie piante lo hanno :squint:
 

bonvi

Giardinauta Senior
Sono molto belle Bruno, le sulco hanno un fascino particolare....e soprattutto hai la pazienza di mettere i field number su ogni foto.
Io il più delle volte non lo metto, anche se quasi tutte le mie piante lo hanno :squint:
è solo perchè me li ricordo a memoria :eek:k07: e poi ho un elenco sotto il pc con tutte le piante che possiedo. Ciao e grazie a tutti
DSCF0710.jpg
[/IMG]
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
è solo perchè me li ricordo a memoria :eek:k07: e poi ho un elenco sotto il pc con tutte le piante che possiedo

Euhmmmm a memoria è impossibile per me....ho la memoria di un criceto, ogni 10 secondi si resetta :baf:
Però il bloc notes l'ho già comperato.....mi devo solo mettere d'impegno e mettermi a copiare tutti i field number dai cartellini.
 

alestellina

Florello
mamma che rarità!!! mai visto ciccine così particolari e belle!! :)
complimenti...come sempre sai stupirci ogni volta che mostri le tue foto!! :)
 
Alto