• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colore "antico"

R

Raf

Guest
Bene..da quello che ho capito e' meglio che ne prendo poche :( cosi' avranno piu' spazio. Mutabilis l'ho vista ma, in effetti, il colore e' un po' forte. Non sono riuscita a trovare tutte le rose indicatemi da Noor ma Perle d'Or e' davvero stupenda e la prendero', Cecile Brunner mi sembra identica, forse il colore cambia un po', Crepuscule e' la mia preferita, Gruss an Aachen va bene perche' e' piccola, su Sharifa Asma sono indecisa e che dite dovro' rinunciare a Felicia? E di Just Joey che mi potete dire? Potrebbe andar bene? Be'... a dire il vero non mi sembrano poche
 
R

Raf

Guest
Allodola ti ringrazio per i suggerimenti ma non sono riuscita a trovare Nozomi pero' se il colore e' forte non va bene. Approposito sai se anche Just Joey ha un colore acceso? In rete ci sono diverse foto ma alcune la mostrano in un arancio forte in altre ha un colore piu' tenue. Tra l'altro mi chiedevo se c'e' un modo (ad esempio una particolare esposizione o un determinato concime) per ottenere che una rosa abbia una tonalita' piu' chiara. A presto e un saluto a tutti
 
Alto