• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cocoritini...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco i miei cocoritini, il più grande ha 17 giorni e poi via di seguito...

DSC00813.jpg

Questo è il più grande ed ha gli stessi colori del suo papà...

DSC00816.jpg

DSC00817.jpg

Questo è il secondo nato...

DSC00818.jpg

Gli altri due sono ancora troppo piccoli e non li toccati... a distanza di una settimana dal primo nato è nato il quinto, ho subito pensato che non ce l'avrebbe fatta perchè era molto più piccolo degli altri e lo calpestavano...
infatti il giorno dopo l'ho trovato morto sul fondo della gabbia...probabilmente la mamma l'ha buttato fuori dal nido...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Congratulazioni x i piccoli cocoritini...nonna Ariel !:lol:
Anche noi li abbiamo avuti in casa, nel periodo della "passione x i pappagalli " di mio figlio, assieme agli Inseparabili e ai bengalini...poi...cambiò animali!
Ciao :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie!:love_4: noi le cocorite le abbiamo da tanti anni, mi piacciono molto! ho anche una coppia di canarini che mi ha portato a casa mio figlio...grrrr...glieli hanno venduti per maschio e femmina, ma sono due maschi e spesso si menano!

Guendy

Guru Giardinauta
Mamma mia che dolci!!!! Anch'io ho avuto il piacere di avere in casa due nidiate, solo di Inseparabili. Ora ne ho 8 e ...l'ultima volta ho dovuto togliere le uova :storto: ... senno' mi tocca comprare un'altra voliera.

Guendy:flower:

il conte verde

Maestro Giardinauta
Come voce fuori dal coro devo dire che li trovo proprio bruttini, sgraziati come tutti i piccoli pappagalli, ma fanno una tenerezza enorme! Complimenti a te e grazie per le foto

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mamma mia che dolci!!!! Anch'io ho avuto il piacere di avere in casa due nidiate, solo di Inseparabili. Ora ne ho 8 e ...l'ultima volta ho dovuto togliere le uova :storto: ... senno' mi tocca comprare un'altra voliera.

Guendy:flower:

Spesso Guendy anch'io butto le uova altrimenti a quest'ora chissà quante cocorite ci sarebbero!! questa cocorita è così fissata che anche se non metto il nido le fa sul fondo della gabbia e le cova pure!

Si conte verde, da adulti sicuramente sono più belli...ora sono tenerissimi e dolci, quando crescono cambiano...:Saluto:

thuya

Florello
devo dire che gli uccellini in gabbia a me fanno un pochino di tristezza....
per questo non li ho mai tenuti (solo una coppia di canarini quando ero molto piccola)..

comunque coplimenti per i nuovi nati!!!
io non li trovo affatto brutti, anzi, sono tenerissimi!!!!

P

Piera

Guest
Che carini! Io ho due pappagalli non so se sono come i tuoi Ariel ma come Thuya gli uccelli in gabbia mi mettono tristezza. Proprio per non assistere a selezioni naturali non li farò procreare.

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Sono Stupendi Ariel!!!

Che TENEREZZA!!!Vedertelo in mano sembra così fragile...Dev'essere un Amore!!:love_4:

Ciao!!

Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie a tutte ragazze!:love_4: stamani i due più grandicelli facevano capolino dal nido guardandosi intorno e poi, una cosa che mi ha fatto molta tenerezza, si imboccavano fra loro, come fa la sua mamma con loro...

Alto