C
clara2
Guest
Ecco, finalmente sono riuscita a procurarmi uno di quegli oli leggeri di cui parlavano Alex e Marianna, UFO, e l'ho spruzzato sulla gardenia e sull'ortensia infestate. In effetti, la cocciniglia è quasi scomparsa, quella che rimane si stacca facilmente:vuol dire che è morta? E quella che rimane tra le foglie nuove, dove è impossibile arrivare manualmente senza staccare le foglie, che ne faccio? Devo ridare l'olio, e tra quanto?
Oddio quante domande scusatemi, ma sapete qual'è il colmo? Ho trattato le mie piante prima con il Confidor, poi con il Folicur, adesso con quest'olio, la birra per le lumache, ecc. ecc. Pensavo: mi sarò avvelenata, ma non vedrò un animaletto per tutto il resto dell'anno! E invece...non posso uscire in giardino che vengo assalita dalle ZANZARE TIGRE. Accidenti!
Oddio quante domande scusatemi, ma sapete qual'è il colmo? Ho trattato le mie piante prima con il Confidor, poi con il Folicur, adesso con quest'olio, la birra per le lumache, ecc. ecc. Pensavo: mi sarò avvelenata, ma non vedrò un animaletto per tutto il resto dell'anno! E invece...non posso uscire in giardino che vengo assalita dalle ZANZARE TIGRE. Accidenti!