• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cocciniglia?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A primavera dai una bella annaffiata con il confidora TUTTO......vedrai che soddisfazione :D

Agatha

Guru Giardinauta
Io,come ti ho già detto uso il Reldan...consigliato dall'Agraria dove vado di solito.Poi se sono su un punto comodo le tolgo col cottonfioc ma una spruzzatina la do sempre e comunque....specie la cotonosa che è micidiale a infilarsi nelle radici.
ma infatti il mio problema è proprio nelle radici, finché si vede sopra si toglie...

A primavera dai una bella annaffiata con il confidora TUTTO......vedrai che soddisfazione :D

dici che farlo adesso è tardi? :confuso:

grassie ragasse*

Sere59

Giardinauta
Con il confidor non so...io il Reldan l'ho usato anche stamattina su una Huernia:quando la vedo ,la cocci,la spruzzo immediatamente.Poi metto la pianta all'ombra o aspetto il tramonto...per spruzzare.

Ultima modifica:
Alto