• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cleome spinosa fiorita

Clorophilla

Florello
nata da semina questa primavera ed in attesa di essere trapiantata in piena terra, et voilà il primo fiore
cleomespinosa-1.jpg


cleomespinosa.jpg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
He he he...C'è da dire, che una pianta nata da un seme, ha molto più merito, che di una nata da un bulbo, per questo, e perchè mi sei simpatica, ti dò un bel 10 e lode, e non perchè sono un lecca c.lo....:D come pensa qualcuno:ciglione: comunque, non mi importa quello che pensano del sottoscritto, vuol dire che non hanno capito un bel C...o, che è quello che mi spaventa di più, e che il virtuale, non fà per me forse:storto:

Ciao, Clorophilla, tu sei una donna seria e matura e non mi sono sbagliato, in pensarlo da sempre, e ripeto non è per lecca... quello ahahahah, perchè non ho niente da perdere, e niente da guadagnare, quindi perchè!?!:eek:k07:

Ah... scusami per il sermone :lol:
 

Clorophilla

Florello
grazie Echino e Gladia, le mie piantine sono quasi tutte da seme, il solanum laciniatum seminato l'anno scorso, ad esempio, è una meraviglia ed è veramente una grande soddisfazione. I soldini io li devo per forza di cose dirigere verso altri lidi (ahimè) ma per fortuna esiste la bds :hands13: :hands13: :eek:k07:
 
Alto