• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clematis...

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Adoro le clematis e dopo averle regalate a mia madre quest'anno le ho prese per me... Dopo averle prese mi sono resa conto che la parte antistante il muro di confine non è di terra ma è fatta in cemento... Che faccio le clem sono 4 compro un vaso rettangolare e le metto tuute e 4 o compro due vasi quadrati... Consigliatemi perfavore. In allegato vi metto foto con muro

Allegati

• IMG_20200516_200222.jpg
    IMG_20200516_200222.jpg
    886,7 KB · Visite: 5
  • IMG_20200516_200244.jpg
    IMG_20200516_200244.jpg
    721,2 KB · Visite: 5

CLEMETIS68

Master Florello
Come preferisci ...la cosa importante è che sia profondo ...se noti anche il vaso che hanno quando le hai comprate non è
largo ,ma molto più profondo della norma
io ne ho 2 in un vaso a mezza luna ...sarà 40 ma forse meno ,ma molto alto ..e ci stanno benissimo
si possono intrecciare i rami ...ma non ci sono problemi per questo

rosapepe

Aspirante Giardinauta
@CLEMETIS68 grazie dell'aiuto... Vedrò di trovare un vaso profondo, ma mi conviene prenderne uno con riserva d'acqua o no??? E poi che fiori metto alla base, perché per le clem vale il discorso testa al sole e piedi al fresco... Le campanule quelle portaschen... Qualcosa vanno bene o metto della lobelia ricadente.... Non vorrei che le radici si soffochino... Grazie ancora

Alto