• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clamoroso! Il compleanno di Noor!

C

Constance Spry

Guest
Oddiooddioddio che figura! Il povero Noor faceva ben sedici anni domenica scorsa ed io me lo sono dimenticato!
ARGH! Che vergogna!
Ma buondì, Noor, e tu ti fidi di me e della mia "memoria" per queste cose? Ma se lo sai benissimo che io non mi ricordo neanche quello che ho mangiato a pranzo!
Mamma che figura, mamma che figura....ragazzi, vado a seppellirmi sotto i lupini di Russel...
COMUNQUE! Auguri, giovane genio farabutto!
...sob sob...mi vuoi ancora bene?
sob!

Noor.

Giardinauta Senior
Grazie Grazie! Ne approfitto per dire a tutti: GRAZIE di poter contare su Amici come voi ;)

e Connie, non sono 16! Sono 23!!!

[ 28-05-2002: Messaggio scritto da: Noor ]

F

<Franco D.>

Guest
Augurissimi, Noor!!!
Che, non ci hai invitati alla tua festa in Sardegna?
Ci sarei venuto volentieri!

Ciao ;)

M

Maria A.

Guest
Tanti auguri a teeeee
tanti auguri a teeeeeeeeee
tanti auguri a te-ee
tanti auguri a te! (zan-zan)

Tentativo di coro per augurio di cuore
Maria Acquaria ;)

C

Carla

Guest
Caro Noor, hai giusto, giusto l'età di mio figlio, quindi permettimi di mandarti con gli auguri anche un grosso bacio. Ciao.

elleboro

Florello
auguri fioriti da una nonna che è stata a Chia pochi giorni fa e che si domanda, fra poca acqua e molto vento, come tu possa aver creato quella meraviglia del tuo giardino.

M

mitcha

Guest
A uno come te cosa si può regalare? mmmm vediamo...ecco, questo mi pare adatto, con tantissimi auguri da parte mia!!! Baci Paola
2-AlmerigoRotondaG.jpg

R

Roberta

Guest
Tanti Auguri Noor!!!

Allora tu abiti a Chia, io sarò al Chia Laguna per 3 giorni il prossimo weekend, ma non ti dico di incontrarci perché ho le giornate zeppe di incontri e ho paura di non riuscire a rispettare un eventuale impegno. Mannaggia mi avrebbe fatto piacere visitare il tuo splendido giardino.

alex

Giardinauta Senior
Hey........Maurizio, caro amico mio!
Pensavo proprio ieri al tuo compleanno, ma non mi ricordavo il giorno preciso, sapevo che avevi detto dopo l'Orticola e volevo chiederlo a Connie, invece ecco qua!
Scusa il ritardo e, visto che ti piacciono le inglesi:

Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday too youu..........happy biiiiirthdayyyyy tooooooo youuuuuuu!!!!!

Naturalmente va canticchiata, ma spero che tu la gradisca ugualmente. Quale momento migliore di questo per darti tantissimi baciotti e una tiratina di orecchi!!!
Ciao

Alto