• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Clamoroso! Il compleanno di Noor!

B

Belladonna

Guest
Mi associo anche io al coro degli auguri...
BUON COMPLEANNO!
Bye
Belladonna

T

trillino

Guest
Eccomi anch'io Noor per unirmi al coro di tutti ....

BUON COMPLEANNO .....

.... ma sei proprio un cucciolo!!!

Per Bepi lo vedi che serve un elenco con le date di nascita ....non è necessario indicare l'anno, basta solo giorno e mese
Ciao a tutti ;) ;)

B

Beppe degli Amaretti

Guest
Anche se non ho avuto l'onore di conoscerti è chiaro che per me sei un mito!
Ma visto che il post è per gli auguri non voglio mancare. TANTI AUGURI!
Beppe
P.S. Quasi per tutti ho dato una spiegazione al nick scelto, al tuo no. Mi aiuti?

Noor.

Giardinauta Senior
Oh cielo.... ma siete degli esageratiiiii!!!!! :eek:
Grazie mille, mi fate commuovere! E sì che io sono timido, ricordate?!?! :D

Caro Beppe, il mio nick è insolito, sicuramente, specie per un ragazzo (è un termine femminile nella lingua originale), ma ha un significato molto semplice.
Il termine "Noor", in arabo, vuol dire "Luce", e l'ho scelto perché secondo me la luce è uno degli elementi fondamentali che creano il fascino degli spazi verdi.
Ciao!

A

albertinik

Guest
visto che dovresti essere collegato adesso anche i miei auguri in diretta al poppante del forum!
abbb.gif

[ 29-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

Alto