• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Claber Aquauno pratico rotta?

bob-roma

Aspirante Giardinauta
Ho fatto l'ordine della carcassa.
Mi hanno contattato da Faregiardini dicendomi che hanno solo le carcasse del modello nuovo, mentre io ho il modello vecchio.
Dicono che la differenza è nell'uscita sotto che è da 3/4 invece che da 1/2.
Sperando che il meccanismo interno si adatti alla carcassa che mi inviano dovrei anche applicare un riduttore.
Per avere gli stessi attacchi di prima me la cavo con questo?
y0U1Reil.png

Oppure forse mi conviene annulare l'ordine? Anche perchè con le spese di spedizione spendo 14,80 euro.
Aquauno Pratico nuovo si trova anche a 27,99 euro e vado sul sicuro che funziona tutto (anche in questo caso per me servirà il riduttore però)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ho fatto l'ordine della carcassa.
Mi hanno contattato da Faregiardini dicendomi che hanno solo le carcasse del modello nuovo, mentre io ho il modello vecchio.
Dicono che la differenza è nell'uscita sotto che è da 3/4 invece che da 1/2.
Sperando che il meccanismo interno si adatti alla carcassa che mi inviano dovrei anche applicare un riduttore.
Per avere gli stessi attacchi di prima me la cavo con questo?
y0U1Reil.png

Oppure forse mi conviene annulare l'ordine? Anche perchè con le spese di spedizione spendo 14,80 euro.
Aquauno Pratico nuovo si trova anche a 27,99 euro e vado sul sicuro che funziona tutto (anche in questo caso per me servirà il riduttore però)
In sincerità non so se la componentistica interna sia uguale, simile o anche solo compatibile l'una per l'altra...
Per quanto riguarda il riduttore NON è minimamente un problema la stessa Claber ne fornisce di tutti i tipi ...
Il vero UNICO PROBLEMA è che sulle centraline con filettatura in PVC/PLASTICA NON si DEVONO mai montare componenti in metallo....
 

bob-roma

Aspirante Giardinauta
Ho provato a cercare in giro, ma dalle foto mi sembrano tutti modelli nuovi. Ricambi del vecchio modello non ne trovo.
A questo punto visto il costo non eccessivo conviene ricomprarla nuova.
 
Alto