• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cistus

C

Claudio

Guest
Mi sono stati appena regalati due cistus, uno a fiori bianche e uno viola. Qualcuno di voi ha esperienza di coltivazione?

Traudi

Guru Giardinauta
ce ne sono tantissimi nel nostro entroterra e crescono spontaneamente. Anch'io ne ho tre, uno comprato gli altri due no. Vivendo bene qua vogliono sole e non soffrono tanto la siccità.Io ai miei diciamo che non faccio tante storie . Ciao

C

Claudio

Guest
Grazie Traudi... devo metterli su un terrazzo assolato quindi mi sa che con queste caratteristiche vanno piu' che bene.

rita finocchi

Giardinauta
Ciao Claudio
per mia esperienza quello a cui si deve badare di piu' e' il drenaggio, non fare che l'acqua ristagni, specie d'inverno.
ciao rita

Alto