• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cistus con foglie gialle

Billix

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuova del Forum, mi interesso da pochissimo di giardinaggio. Poco tempo fa in una serra vidi un Cistus fu amore a prima vista. Era tutto fiorito, ho visto che aveva qualche foglia gialla ma, alla serra mi hanno rassicurata dicendo che aveva solo bisogno di un vaso più grande. Adesso, a distanza di un mese, dopo averlo spostato in un vaso più "comodo" le foglie gialle aumentano e cadono, anche. Cosa può essere? E' un normale ricambio di fogliame? Inoltre la parte sotto è legnosa e praticamente priva di foglie, da queste parti (Cuneo) non ne ho mai viste nei giardini, quindi non so a chi rivolgermi. Carico due foto bruttissime fatte dal cell. così vi fate un'idea...
Se qualcuno mi può dare un consiglio ben venga!!!
:)
Cistus 1.jpg Cistus 2.jpg
 
Alto