• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cipresso goldcrest

Danabella

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti il mio cipresso goldcrest pare non stia bene per nulla... ho bagnato troppo una volta e adesso l'ho ridotto così ma non è secco perchè i rametti sono morbidi al tatto!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao, il tasto report serve per segnalare problemi di spam o altro, non per attirare l’attenzione

la misura massima delle immagini è 800x600 o le ridimensioni o puoi inserire l’anteprima

Danabella

Aspirante Giardinauta
Ciao grazie di avermi corretto! Quindi per scrivere nel forum come devo fare? Non ricordo più. ..ma ho scritto altri post in giardinaggio

monikk64

Fiorin Florello
Hai scritto :)
Ti sto leggendo:V
Purtroppo però non so darti risposte, sulla tua piantina.... Vedo che è in vaso e in casa.. Due elementi che rendono già la vita difficile a un cipresso....
Qualche esperto ti dirà di più, spero.....
:ciao:

Danabella

Aspirante Giardinauta
Ciao grazie...Il cipresso è fuori casa sotto una tettoia...E in vaso ...Come l'avevo preso questo autunno. Speriamo mi risponda qualcuno

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ho capito bene, lo stai tenendo ancora nel vasetto del vivaio?
Per favore, descrivi meglio le condizioni di coltura: è più facile rispondere in modo mirato, senza tentare di indovinare o ipotizzando varie situazioni per cui potrebbe versare nello stato in cui si trova.

Danabella

Aspirante Giardinauta
Ciao si era stupendo fino a quando ho visto che il pane era asciutto e nel vaso preso in vivaio ho bagnato troppo senza farlo grondare. Non l'ho mai cambiato...ma se lo concimo sbaglio?

Alto