• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciotole in coccio

mimma69

Maestro Giardinauta
mi e' molto difficile reperire ciotole di coccio,quelle larghe e basse per le grasse,dal diametro di 15 cm in giu'.ed e' anche per questo che a volte uso quelle in plastica
Voi li trovate facilmente oppure vi fornite in qualche posto particolare??
 

taty

Giardinauta Senior
ciao Mimma, di solito i grossi garden li hanno, quelli che hanno anche una grande esposizione fuori, io li trovo anche in cooperativa agricola!
Taty
 

mimma69

Maestro Giardinauta
qua per grossi Garden,bisogna andare verso Pistoia.semmai mi faro' un giro e faro' la scorta.Grazie Taty
e gli altri dove vanno??
 

Danilis

Apprendista Florello
Puoi andare nei pressi dell' impruneta, lì è pieno di negozi che vendono vasi di ottima qualità, oppure vicino a greve in chianti.
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Si,anche,ma essendo dalla tua parte opposta della citta',mi rimane piu' comodo Pistoia.ma e' cosi' difficile reperirli??
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io li trovo bene. Hai guardato da Leroy Merlin (sopra i Gigli)? Qualche volta le ho prese anche alla Mostra di Firenze (qualche vasino anche quest'anno!). C'è ogni anno uno stand di "vasai" vicino a quello dove hai preso le hosta (zona serra)! Lasciamo perdere la terracotta dell'Impruneta... Se non hai acceso un mutuo non ti fanno neanche entrare! :D
 
A

*Ale*

Guest
Anche io difficilmente li trovo, pensavo di essere io un po' troppo esigente ma vedo che non e' cosi... si trovano tutti quei vasi alti e larghi oppure le ciotole enormi ed alte.
Ale
 
Alto