Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mio ciliegio è di nuovo in fiore...e sta facendo le ciliegie....di nuovo....che faccio?
s'è confuso??
non è che l'anno prossimo sciopera per stanchezza?
A causa della decisa siccità di questa estate e delle abbondanti piogge di inizio settembre anche io ho due peri che sono fioriti più e meglio della primavera scorsa .... Mi era già successo alcuni anni fa con un pero ed un susino e le piante poi hanno ripreso normalmente.
Stranezze della natura ?
il ciliegio sta bene e in piena estate è andato come in riposo...ha perso le foglie e adesso è pieno di germogli e fiori e piccole ciliegie ancora verdi...bah non l'avevo mai vista una cosa del genere....
Mi è stato detto che i fiori possono portare al colpo di fuoco, comunque li ho tolti a prescindere dalle malattie perchè tolgono energia alla pianta, a meno che uno non pensi di fare un altro raccolto di ciliege....