Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno, allego una foto della pianta di ciliegio che ho piantato circa un anno e mezzo fa. Lo scorso mese ho trattato le foglie con del macerato di ortica per via della presenza di afidi, problema risolto. Da qualche giorno però si presenta così.. cosa può essere successo?
Grazie :mrgreen:
Ciao.
Irrighi correttamente?
Fai qualche fotografia nel complesso, per capire in che zona si trova la pianta, come è posizionata, ecc...
Si trova in piena terra?
Ciao.
Irrighi correttamente?
Fai qualche fotografia nel complesso, per capire in che zona si trova la pianta, come è posizionata, ecc...
Si trova in piena terra?
Ma scusa...
Pretendi che un ciliegio sopravviva ad un periodo di siccità?
Già è piccolo e ha bisogno di bere frequentemente. Tu neppure sai ogni quanto lo irrighi e non indichi neppure la quantità di acqua che usi ad ogni irrigazione. Come facciamo ad aiutarti?
Io ho un ciliegio di 10 anni e se non lo irrigo ogni 3/4 giorni in questo periodo le foglie di afflosciano.