i miei...dopo un a sonora decespugliata.....si sono ripresi.... ho aspettato ad innaffiare perchè vedo che con sto freddo umido la terra nel vaso è ancora bagnatina....
li ho tenuti sempre fuoti trannne gli ultimi 2 giorni che ha nevicato, e li ho messi in una stanza molto luminosa e senza riscaldamento che una finestra aperta una spanna...
stamattina li ho rimessi fuori sul davanzale...
quelli che avevano sofferto meno si sono completamente ristabiliti, quelli messi peggio migliorano lentamente....
i due ormai morti....beh mi sa che unica speranza è tenermi i bulbi e interrarli verso inizio marzo...sperando che rifioriscano.....
ci sono regole per fare questo o è meglio che li lasci nel vaso dove sono???
li ho tenuti sempre fuoti trannne gli ultimi 2 giorni che ha nevicato, e li ho messi in una stanza molto luminosa e senza riscaldamento che una finestra aperta una spanna...
stamattina li ho rimessi fuori sul davanzale...
quelli che avevano sofferto meno si sono completamente ristabiliti, quelli messi peggio migliorano lentamente....
i due ormai morti....beh mi sa che unica speranza è tenermi i bulbi e interrarli verso inizio marzo...sperando che rifioriscano.....
ci sono regole per fare questo o è meglio che li lasci nel vaso dove sono???