• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciccine da identificare

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, ho modificato i link delle immagini, ora si vedono a grandezza naturale :eek:k07: .

La seconda direi che è una Aloe aristata.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie della modifica, Elena. Se mi spieghi come fare mi fai un favore. Imbranata tecnologicamente sono.....:cry:
:Saluto:
Ciao, tu avevi messo il link alla piccola immaginetta cliccabile (detta "thumbnail") che serve da anteprima, non quello dell'immagine a grandezza normale, per inserire la quale invece devi copiare l'indirizzo alla voce URL LINK (il primo dei tre che si trovano sotto all'immaginetta) ed usare quello. Se non sono stata chiara dimmelo... :storto:

E-lis@

Aspirante Giardinauta
Ciao, tu avevi messo il link alla piccola immaginetta cliccabile (detta "thumbnail") che serve da anteprima, non quello dell'immagine a grandezza normale, per inserire la quale invece devi copiare l'indirizzo alla voce URL LINK (il primo dei tre che si trovano sotto all'immaginetta) ed usare quello. Se non sono stata chiara dimmelo... :storto:
Grazie! Provo subito.
http://i150.photobucket.com/albums/s109/Minou_bucket/Aloe e agave/53.jpg
Ho fatto bene?
:Saluto:

Alto