• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciaoooo mi presento

mazinga

Master Florello
Ciao sono nuovo; mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum per imparare qualche segreto per coltivare al meglio le mie piante soprattutto le piante palustri spero nella vostra clemenza dato le mie numerose domande che posterò a voi esperti :embarass:embarass:embarass
 

breeze

Florello
Benvenuto Mazinga....per poter imparare qualcosa sulle palusti devi, saltare prima su un piede poi sull'altro...metterti la mano in testa e poi una alla cintura, ondeggiare come vento che increspa le acque dei laghetti e oplà sei dei nostri .:lol::lol::lol:
 

steff

Florello
Ciao sono nuovo; mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum per imparare qualche segreto per coltivare al meglio le mie piante soprattutto le piante palustri spero nella vostra clemenza dato le mie numerose domande che posterò a voi esperti :embarass:embarass:embarass

Hei Guru !!! Se non ci hai capito una Mazzi fino a mo sulle palustri ....rinuncia ...damme retta !!!:lingua:
oups....benvenuto :lingua::lingua::lingua:
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
bella miaaaaa...la bimbetta cresce he....? e non stai a nulla ancora...quando si farà più grandicella e se ne andrà alla discoteca allora vedrai che nottate....:D
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
none maziiiii...malitettu, lo so che tu sei maschetto ma mi riferivo a tua figlia...caterina :confuso: forse?non ricordo, ma ricordo quando ce la presentasti....che dolce:love_4:
 
Alto