• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciaoooo a tuttii

kekkolelly

Aspirante Giardinauta
:flower: buongiorno a tutti mi sono appena iscritta e volevo presentarmi.
Mi chiamo Leonia ho 21 anni sono di Napoli ma da 3 anni vivo in Toscana, da qualche anno ho scoperto la passione x le piante, ma ahimè ho il pollice nero... ho pensato ke inscrivendomi su questo forum potreste aiutarmi voi x qualunque mia difficoltà, sempre se vi fa piacere.... per il momento ho 2 piante di roselline che mi ha regalato il mio compagno, una begonia gialla e una yucca trovata ieri vicino al cassonetto della spazzatura (ho deciso di salvarla perche non credo sia morta). saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente! :D

Lulù80

Giardinauta
CIAOOOO!
vedrai che dopo un po' di frequentazione del forum il tuo pollice diventerà verde smeraldo!!

Alto