• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciaoo

Meghido

Aspirante Giardinauta
Aliantus altissima credo infestante a livelli estremi

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 

viesposito19i4

Aspirante Giardinauta
immaginavo fosse infestante in alcuni posti ha addirittura quasi preso il posto della rubinia

ci assomiglia ma non credo sia Aliantus altissima in quanto non ho visto infiorescenze

Meghido si adesso sono andato a vedere è proprio lui grazie 1000 ;)

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

Icchy92

Guru Giardinauta
Finché cresce in città non è un grosso problema, anzi crea un po' di verde in ambienti difficili. Se però la vedete nei campi o nei boschi allora è diverso e va rimossa assolutamente.
 

viesposito19i4

Aspirante Giardinauta
chiedo scusa a Lore.l per la foto non ridimensionata Quello nella foto è cresciuto dal nulla in un aiula in strada mentre nei campi lungo i corsi d ' acqua lungo il naviglio è molto invadende come specie addirittura su un noccioleto

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
 
Alto