• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciaoo!!! :)

Desii

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!! New entry proprio nel giorno di Ferragosto! :D Mi chiamo Desirée, ho 26 e sono di Como! :love_4:

Finalmente dopo dei disastrosi risultati sto riuscendo a far crescere e soprattutto a mantenere in vita i miei Oleandri :hands13:
Sperando di far crescere e ampliare la mia piccola "passione verde" anche grazie al vostro aiuto!! :)

Ci si legge in giro, allora!!!! :)
E buon Ferragosto a tutti!!! :hands13: (anche a quei pochi sfortunati come me e mio marito che la passeranno in casa ... uffi!)
 

Eclipse

Aspirante Giardinauta
benvenuta! :D
anche io iscritta da pochi giorni, e anche io ferragosto trascorso a casa (marito lavora su turni e quest'anno ciccia!) e tanti progetti per il giardino :love:

Gli oleandri sono tra le mie piante preferite :) complimenti!
 
Alto