• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!

cami76

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Mi presento innanzitutto: mi chiamo Camilla abito in provincia di Varese (Lombardia fascia prealpina) e devo confessare che sono una vera schiappa in materia:fischio: Siccome ho da poco cambiato casa, mi è venuta la "tentazione" di abbellire un po il balcone. Quindi ieri sono partita e mi sono recata in un vivaio vicino casa dove mi hanno consigliato, dietro mie indicazioni, le seguenti piante
Euonymus Fortunei Gold - Euonymus Gaiety
3 Cuphea hissopila
e poi un vaso di piante aromatiche: timo rosmarino alloro, e ho voluto aggiungere un peperoncino.
Il balcone ha il sole quasi tutto il pomeriggio ma c'è anche possibilità di un pochino di ombra... Dite che mi hanno consigliato bene, oppure hanno approfittato della mia ignoranza in materia? Chiedo inoltre suggerimenti per la cura...grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi
 
Alto