• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao :)

ialeiale

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti... sono nuova!! :D
ogni tanto spiavo questo forum e ho pensato che se voglio veramente rendere bello il mio triste balcone di città... ho bisogno di voi!! :embarrass

sono una principiante, ma adoro i fiori e quando passo vicino ai vivai difficilmente riesco a starne alla larga!
spero di diventare una brava allieva... :cool3:

un saluto a tutti e complimenti x questo bellissimo e utilissimo forum! :Saluto:
 

campogaggiolo

Florello
ciao a tutti... sono nuova!! :D
ogni tanto spiavo questo forum e ho pensato che se voglio veramente rendere bello il mio triste balcone di città... ho bisogno di voi!! :embarrass

sono una principiante, ma adoro i fiori e quando passo vicino ai vivai difficilmente riesco a starne alla larga!
spero di diventare una brava allieva... :cool3:

un saluto a tutti e complimenti x questo bellissimo e utilissimo forum! :Saluto:

Hai fatto un'ottima scelta, ti aiuteremo a trasformare il tuo balcone!:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuta, vedrai che ti troverai molto bene con noi e tante persone che cercheranno di aiutarti! Ciao!:Saluto:
 

ialeiale

Aspirante Giardinauta
wow... che benvenuto!!!
ho deciso che sabato farò un po' di giardinaggio (se il tempo me lo permette!)... adesso vado a studiare un po' di post!! ;)
 
Alto