• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!

Andrea Mangoni

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e sono un nuovo utente. Appassionato di animali e piante, amo soprattutto le essenze spontanee e le piante carnivore. Purtroppo non potrò essere molto attivo, il tempo è sempre tiranno, ma mi farà sempre molto piacere venire in questa bella comunità. A presto!
 

Lele85

Apprendista Florello
Ciao e benvenuto. sai che c'è stato un grande architetto di Milano che si chiamava Mangoni? non mi ricordo il nome però...:D

ri benvenuto ^_^
 

xadax

Giardinauta Senior
OLA' , benvenuto ANDREA



Fabio Mangoni si chiamava....
smile.gif
l'architetto milanese intendo.
....poi c'è un'altro architetto che si chiama Luca Mangoni alias "Supergiovane":D

:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Va bhe che sarebbe quello di elio e le storie tese...giusto? mi pare che anche lui sia architetto. e se non erro...aveva fatto un palazzo/torre qui a milano....
comunque stiamo andando in super ot. eheh. ri-benvenuto ad andrea mangone :)
 

Andrea Mangoni

Aspirante Giardinauta
grazie mille a tutti!
baracus era il "tuttomuscoli" di colore dell'A-team! Ahi Ahi, qui mancano i fondamentali...:martello2
E no, purtroppo nessuna parentela con "quel" Mangoni... sarebbe stato bello conoscere Elio!
 
Alto