• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao

Andrea Imperiale

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e volevo presentarmi.

Mi chiamo Andrea Imperiale e vivo in provincia di Foggia. Sono un appassionato di piante e animali, in particolar modo di orchidee (probabilmente qui c'è qualcuno iscritto anche a Orchidando.net).

A presto
Andrea
 

klosy

Guru Giardinauta
pics.gif

Andrea



Un consiglio: se inserisci la tua località nel profilo potrà sempre essere visibile e sarà più facile per gli esperti darti dei consigli :eek:k07:
 

lobelia

Florello Senior
Benvenuto, Andrea: un altro orchidofilo, allora! Benissimo. Cerca d'imparare al più presto ad inserire le foto, perché siamo tutti molto curiosi di conoscere la tua collezione.
Quali sono le tue preferenze? Se vuoi puoi lasciare qualche nota sulle tue gentili piantine nella sezione apposita, così ti farai conoscere dai "colleghi" appassionati e darci qualche notizia in più!
Foggia, che nostalgia! Io sono nata lì e tutti i parenti vivono in città o nei dintorni....
Sono andata al Liceo Vincenzo Lanza: esiste ancora, vero? (E quanto si mangia bene!!!!) Stai proprio in città, o hai un bel giardino in periferia?
 
Alto