Giglioverde
Aspirante Giardinauta
ciao scusate la mia assenza... il 26 dovro fare ancora un prericovero stessa operazione del 2022
in bocca al lupo!ciao scusate la mia assenza... il 26 dovro fare ancora un prericovero stessa operazione del 2022
Mi dispiace in bocca al lupo.ciao scusate la mia assenza... il 26 dovro fare ancora un prericovero stessa operazione del 2022
ha 60 anni, non 16forza fanciulla!!!
lo so. ma rispetto a me è una ragazzina. e tu non fare il novantenne brontolone... anche se ti viene benissimo. prrrrrrrrha 60 anni, non 16
poi non lamentarti che non trovi una donnaha 60 anni, non 16
Ciao si sono sposata da quasi 41 anni ho una figlia e sono nonna da quasi 9 .la mia micia sta a casa. È molto attaccata a me ogni volta che mi siedo mj salta in braccio oppure mi chiama perché vuole venire in braccio.in pensione non se ne parla ho avuto esperienza con il mio cagnolino basta e avanza.l.operazione ormai so come si svolge però stavolta voglio il mio sangue on caso di trasfusione.sono tranquilla a parte per togliermi il sangue facile che svengo.Ti stavo pensando....
Ricordo che avevi scritto prima di un esame piuttosto invasivo.....
Poi ci avevi raccontato che eri stata operata....
Mi spiace molto che il primo intervento non sia stato risolutivotornare sotto i ferri non è mai piacevole....
Hai qualcuno che ti stia accanto?
Non sappiamo molto, di te, non sappiamo se hai marito o figli.....
Il tuo micione ha qualcuno che si occupi di lui, quando sarai in ospedale o andrà in pensione?
Raccontaci, se vuoi.......
auguroni !Ciao martedì 22 entro per operazione
ti penserò!, forza ehCiao martedì 22 entro per operazione
Forza e in bocca al lupo.Ciao martedì 22 entro per operazione