• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao

monikk64

Fiorin Florello
Ti stavo pensando....
Ricordo che avevi scritto prima di un esame piuttosto invasivo.....
Poi ci avevi raccontato che eri stata operata....
Mi spiace molto che il primo intervento non sia stato risolutivo :cry: tornare sotto i ferri non è mai piacevole....
Hai qualcuno che ti stia accanto?
Non sappiamo molto, di te, non sappiamo se hai marito o figli.....
Il tuo micione ha qualcuno che si occupi di lui, quando sarai in ospedale o andrà in pensione?
Raccontaci, se vuoi.......

cri1401

Florello Senior
Ciao, se l'altra volta ti hanno tolto un polipo endometriale purtroppo questi si ripresentano.
Io ne ho tolto uno lo scorso novembre: anestesia locale e poi un bel cocktail di fentanil e benzodiazepine.
L'isteroscopia l'ho fatta e sinceramente è andata bene perché il chirurgo, che è quello che mi ha operato, è uno veloce e preciso, non sta li a cincischiare. Sentito un po' di dolore ma pensavo peggio.
Ti mando un abbraccio e in bocca al lupo.

Giglioverde

Aspirante Giardinauta
Ti stavo pensando....
Ricordo che avevi scritto prima di un esame piuttosto invasivo.....
Poi ci avevi raccontato che eri stata operata....
Mi spiace molto che il primo intervento non sia stato risolutivo :cry: tornare sotto i ferri non è mai piacevole....
Hai qualcuno che ti stia accanto?
Non sappiamo molto, di te, non sappiamo se hai marito o figli.....
Il tuo micione ha qualcuno che si occupi di lui, quando sarai in ospedale o andrà in pensione?
Raccontaci, se vuoi.......
Ciao si sono sposata da quasi 41 anni ho una figlia e sono nonna da quasi 9 .la mia micia sta a casa. È molto attaccata a me ogni volta che mi siedo mj salta in braccio oppure mi chiama perché vuole venire in braccio.in pensione non se ne parla ho avuto esperienza con il mio cagnolino basta e avanza.l.operazione ormai so come si svolge però stavolta voglio il mio sangue on caso di trasfusione.sono tranquilla a parte per togliermi il sangue facile che svengo.

Alto