• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao!

Danilis

Apprendista Florello
Ben ritrovati! Manco da circa 1 mese e mezzo.... manco perchè mi sono messo a giocare su internet a World of Warcraft... un ottimo gioco, ma ora che torna la primavera ci zippo un pò di più su sto forum... ora capito perchè non funge il server di WOW quindi eccomi qua, cerco di orientarmi nel forum, come prima o_O


Good day to you!
 

Danilis

Apprendista Florello
Piccolo aggiornamento! I tulipani sono spuntati quasi tutti, metto foto appena sono un pò più grandi, le rose hanno tante belle gemme, non vedo l' ora di vedere fiorire sia i tulipani che le rose nuove di Barni!
 
A

alealdo

Guest
Ciao Dany, perche' non fai un salto sul forum grasse e dai un'occhiata ai miei lithops?? Dai, dammi 2 dritte! ;)
Ciao

Alessandro
 
P

Patato

Guest
Ahahahhahah e te passi le giornate a giocare invece di corerre dietro le gonnelle delle ragaze? Dio come son cambiati i tempi.
Bacioni mezza sola
 
R

RINO

Guest
Scusa Dani e tutto sto tempo lo hai passato a giocare con il pc?:martello2 .......ma non eri così entusiasta di andare da Giulio (che si era offerto di venirti a prendere tra l'altro.....) a fare l'incontro per vedere le orchidee?????:sleep2:

Ciao e ....ripigliati un pochetto , fuori c'è tutto un mondo che ti aspetta!!
Ciao
Rino
 
B

bobino

Guest
Ciao Dani,
i miei lithops sono in muta, ho bisogno di un milione di consigli...... :cool2:
e con 'sto sole sta al computer? Ma va'.....coraggio, Dani, corri fuori...c'è tutto un mondo da scoprire....:froggie_r:froggie_r
P.S. Ecco perché il tuo forum sta languendo...ci hai abbandonato! :cry:

Bentornato e....non lasciarci......:Saluto::Saluto:
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao! Grazie! E chi dice che non corro dietro le ragazze e non sto fuori? :D Naturalmente gioco poco! Mi ero messo a giocare perchè, in inverno comunque in giardino non c'è molto da fare, ma guardavo anche su internet cosa succedeva nel forum e mi documentavo, ora spero di ricapitare più spesso! :)

PS: Oggi non sono a scuola perchè è sciopero e non c'è neanche un professore....
 
Alto