• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao!

P

piera57

Guest
ciao a tutti,
mi sono appena iscritta, finalmente dopo 3 ore ci sono riuscita.
probabilmente questa sera ci sono problemi......
E' circa un mese che vi seguo e finalmente .......mi sono decisa!
complimenti per le belle persone che frequentano questo forum.
ciaooooo!!!!!! a presto!
piera57
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciaoooooooooo
Saluto.gif
e visto che anche tu sei della provincia di Bergamo, anche bacio :love_4:

P.S. ho anche dato una sbirciatina a come hai sistemato io tuo profilo, ed ho notato che sei stata bravissima , l'unica roba che ti manca da sistemare, per poter utilizzare tutti gli strumenti del forum, è questa:

vai nel tuo profilo, alla voce "opzioni varie" -Interfaccia editor messaggi- metti questa: interfaccia avanzata WYSIWYG

:flower:
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Ciao Piera, benvenuta!
Vedo che Pat ti ha subito accalappiata per fare il "clan delle bergamasche". Piano coi baci!
Ciao, Antonio
 
P

piera57

Guest
Grazie per la vostra calorosa accoglienza, siete tutti carinissimi.......
per Antonio, noi bergamasche siamo le uniche che da peso vaso sappiamo quando bagnare le nostre amate piante!
Pat grazie per il bacio bergamasco, e.......contraccambio....ho l'impressione che siamo vicine di casa.....
ciaoooooo a tutti
 
P

piera57

Guest
ah, scusate mi presento amo tantissimo le piante e la casa è una serra.....quasi.
ho piante dappertutto, e......vi racconterò della mia clinica per piante....
sono del tipo "prova e riprova vedrai che ce la farai", ora spero che con i vostri consigli riesca meglio e più in fretta.
Pat non ho capito cosa devo modificare,, perchè non sono pratica di pc, questa sera chiederò al figlioletto mio, altro appassionato di piante.
vi abbraccio tutti quanti........ciaoooo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
Pat grazie per il bacio bergamasco, e.......contraccambio....ho l'impressione che siamo vicine di casa.....
............... bassa valseriana ............ e te?
 
B

Baloo

Guest
Benvenuta!!!
anch'io sono qui da poco e anch'io ho un bambino giardiniere. Pensa che domenica scorsa ho deciso di piantare i crochi...naturalmente con l'aiuto del mio piccolo giardiniere.
a risentirci. ciao
 
Alto