• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao :) ...torno molto felicemente a salutarvi :)

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Un caro saluto a quanti conosco :)
Noto che questo sito ha fatto dei miglioramenti stabilianti!
Complimenti!
E che aria tira da queste parti?
Spero siate sempre animati da buon umore unito a sano ed intelligente spirito umoristico!!!
Ho qualche coniglio da chiedere...presto mi farò viva...e mi racconterò anche...ne son successe delle "belle" negli ultimi tempi....
Un abbraccio a tutti..di cuore :love::love:
aquazzurra

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Ehmmm...non chiedo conigli...no no...per carità...non saprei dove metterli!
Mi limiterò a chiedere un semplice conSiglio stavolta...grazie .... :/

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Ciao! :) Come va, che ci racconti di bello?

Ciao Morettina bionda, ancora bionda???:eek:k07:
Mille cose sono successe, ad esempio non ho più un giardino ... :(
O meglio ce l'ho ancora ma non vivo più in quella casa...lunga storia...
E tu???? Regina suprema dei cactus sempre???:ciglione:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Morettina bionda, ancora bionda???:eek:k07:
Mille cose sono successe, ad esempio non ho più un giardino ... :(
O meglio ce l'ho ancora ma non vivo più in quella casa...lunga storia...
E tu???? Regina suprema dei cactus sempre???:ciglione:

Beh, il trono lo divido con tante persone molto brave :eek:k07:
Accidenti, mi sa che te ne sono successe di ogni :embarass... e no, ora sono ramata :D

miciajulie

Fiorin Florello
ciao bella ragazza. conigli... no, niente conigli... pezzettino di formaggio? prrrrr
scherzo, visto che di consigli non sono una maga a darne...
bentornata

antylopenera

Apprendista Florello
Piacere di trovarti
(anche se ho un vago ricordo di aver :confuso:già visto l' avatar...),
prontissima a conoscere le "belle" successe negli ultimi tempi! :D

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
Non ho più giardino ragazzi...ho dovuto lasciare la mia casa ed il suo enorme giardino...causa forza maggiore...
Un devastante incendio ha distrutto casa mia, io e le mie bimbe siamo vive per miracolo...
Ora la casa è inagibile, l'82% di essa è un cumulo di macerie...sono ancora sfollata a casa di mia suocera con quattro cartoni di cianfrusaglie e abiti aammucchiati...
questo in due righe...ma son qui, siam qui vive e stiamo ripartendo... grazie per la vostra accoglienza :)

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
L'incendio si è sviluppato dalla canna fumaria del camino non coibentato (scoperto dopo ovviamente...) casa NUOVA!!!!
E si...saimo contente di riabbracciarci ogni giorno e che neppure un capello ci sia stato torto,.,sebbene emotivamente,,,beh...potete immaginare....

Lorena72

Giardinauta
Ciao Aquazzurra! :flower: Anche io sono nuova qui, piacere di conoscerti! :eek:k07: E' assurda la tua storia...deve essere davvero triste perdere le proprie cose, ma come hai detto tu l'importante è che tu e le tue bimbe state bene, i veri tesori...:Saluto:

Alto