• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao sempreverdi

A

alex78

Guest
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,personalmente lavoro a contatto con le piante,e con i bonsai soprattutto,mi sembra n bel forum con bella gente,spero di essere d'aiuto e xchè no aiutarmi.ciao a tutti a lla prox
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ciao Alex, hai ragione questo è proprio un bellissimo forum. Siamo in tanti e di tutti i tipi, esperti, simpatici, belli, piccoli, grandi, italiani, esteri. Insomma, qui c'è di tutto e di più. Vedrai, ti troverai sicuramente bene.
 
F

frensy979

Guest
ciauuuuuuu............

ciao ciao Alex :Saluto: :Saluto:
benvenuto in questo bellissimo forum :hands13: :hands13:

Fra
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Alex:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
A

ambapa

Guest
alex78 ha scritto:
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,personalmente lavoro a contatto con le piante,e con i bonsai soprattutto,mi sembra n bel forum con bella gente,spero di essere d'aiuto e xchè no aiutarmi.ciao a tutti a lla prox

Benvenuto Alex, anche da parte mia. Questo potrebbe essere prorio il posto giusto per te...vedrai quante domande ti faremo! Ciao.
 

giuseppe_everpeace

Aspirante Giardinauta
Vero, verissimo !!! Sono qui da poco anch'io...ma penso che c'invecchierò... E' proprio un bel posto questo forum...e sono tutti/e bravi/e, simpatici/che, carini/e, competenti/e, disponibili/e, ecc, ecc, ecc,.... Non ci si sente mai soli qui.
 
A

alex78

Guest
grazie belli x il benvenuto,in quel che posso vi aiuto senza problemi
bella allla prox
 
Alto