• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao, mi presento...

anna00

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
e' da tempo che frequento questo forum "in incognito" ed ora ho fialmente deciso di registrarmi!
voglio dire una cosa che forse e' scontata ma siete davvero fantastici!
e' bello che ci siano tante persone che amano condividere la loro esperienza, a volte, quando si chiede un consiglio a qualcuno su come fare una cosa, sembra che lui sappia esattamente come farla ma non voglia spiegarti assolutamente i sui "segreti"...

Purtroppo per un po' ancora potro' contribuire solo in parte a questo scambio di idee e suggerimenti perche' non ho ancora un giardino :storto: ... ma spero di incominciare con il prossima anno, non vedo l'ora!

Un salutone a tutti, ci vediamo in giro sul forum!

mgrazia

Florello
BENVENUTA..CARA ANNA..un'altra anna.bene benissimo..

metti anche dove vivi..così sappiamo ancora qualche cosina di te e a presto nel forum,,,delle orchidee..nel mondo dei pù pazzi..ciao mg

marco837

Florello Senior
Benvenuta Anna!
Se non hai ancora un giardino comincia con le orchidee che a casa possono stare benissimo :)
Fatti un giro nella sezione orchidee del forum, ti aspettiamo!

Pin

Master Florello
benvenuta Anna.
Guarda che nel forum ci sono anche le piante grasse (meglio delle orchidee)

occhidigrano

Giardinauta Senior
benvenuta2.gif

Moky!!

Aspirante Giardinauta
:martello::martello: Ciaooooooooooooooooooooo!! :martello::martello:

BENVENUTA!!!!

:hands13::hands13:

Monica

gramigna

Guru Giardinauta
e' bello che ci siano tante persone che amano condividere la loro esperienza, a volte, quando si chiede un consiglio a qualcuno su come fare una cosa, sembra che lui sappia esattamente come farla ma non voglia spiegarti assolutamente i sui "segreti"...
quote]

Verissimo!!!! :)
Benvenuta nel forum...qui i segreti vengono condivisi da tutti!!! :eek:k07:
FG-benvenuto_9.gif

Alto