• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao e.. informazione

E

Elois

Guest
Un buongiorno a tutti e per prima cosa, complimenti per il sito ricco di informazioni e molto scorrevole nella lettura.
Sono un'appassionata di giardinaggio ma alle prime armi..
Volevo chiedere informazioni sul bambu', vicino al mio giardino cresce una bella pianta e vorrei sapere se dalla madre e' possibile in qualche modo riprodurre una piantina ... la talea non mi sembra possa andare..
Vi ringrazio ! :D
 
A

albertinik

Guest
per quel che ne so il problema del bambu e' l'eccessiva vigorosita,lavorano molto in sotterrranea e se pensi di riprodurlo basta prendere delle talee di radice con qualche occhio,ti consiglio pero di mettere una trincea di ferro tutto attorno alla zona che pensi di piantumare con il bambu,dopo pochi anni invadera tutto il terreno con stoloni sotteranei difficilissimi da estirpare!!
 
E

Elois

Guest
Grazie per l'informazione.
In effetti, dopo aver letto anche i post precedenti sto cambiando idea, non sapevo fosse cosi' infestante..
Buona Giornata !
Elois
 
Alto