• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao da un'inesperta!

mmpk76

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti sono monica, appena iscritta ma vi leggo già da un po' per cercare di carpire i vostri segreti :Saluto:!!! siete bravissimi al contrario di me che pur amando molto le peiante.. leposso avere solo in appartamento.. ma ogni tanto.. muoiono.....:muro::muro::baffi:
 

Pam

Apprendista Florello
welcome4.png
 

francescodv

Maestro Giardinauta
benvenuta ... sei in buona compagni in tutti i sensi, nel forum trovarati tanti di noi disponibili a svelarti i propri segreti :confuso: i miei sono così segreti che non li ho ancora scoperti neanche io :lol:
e purtroppo anche in compagni di chi ogni tanto perde una delle sue amate piante :cry::cry::cry:

ma vedrai che seguendo i consigli del forum la condizione delle tue piante, con un po di tuo impegno, miglioreranno tantissimo. :Saluto::Saluto::Saluto:
 

sara k

Giardinauta Senior
Ciao Monica, anch'io dopo anni di giardino, sono finita in appartamento. Devo rivedere tutte le mie coltivazioni, ci diamo una mano? Benvenuta!
 
Alto