• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao da una killer seriale di cicciose

white witch

Aspirante Giardinauta
oh capperi :D
prima ho inserito una richiesta disperata di aiuto e poi ho visto la parte della presentazione...:confuso:
mi presento uguale và :cool: mi chiamo alessandra, sono di milano, e sono terribilmente incapace di curare qualsiasi tipo di pianta, ragion per cui, male questo sito non può farmi :D ma forse può far terminare la scia di omicidi di piante ciccione che ho sul mio curriculum :ros:

piante ciccione io mi sono anche iscritta ad un sito di giardinaggio, però voi venitemi incontro eh...:sgrunt:
un po' di collaborazione cavolo :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao Alessandra! Mi sembra di averti già incontrato... :lol:
 

avalon's fairy

Aspirante Giardinauta
ciao streghetta bianca, la fatina di Avalon attraverso le nebbie (di Milano) ti saluta..... da perfetta incapace, fino allo scorso anno di far vivere qualsiasi elemento della flora... E invece questa primavera sbocciano roseti e petunie. Molti verdi virgulti sono caduti sotto l'ombra dell' inesperienza, ma altri, timidamente sbocciano... IN BOCCA AL LUPO!!! gLI AMICI DEL SITO SONO FANTASTICI, certo ti sapranno aiutare (sicuramente più di me..)
 
Alto