• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao ciao ciauuuu

Torsy

Aspirante Giardinauta
Eccomi qui. Mi presento:

Mi chiamo Simone. E sono un neofita del verde. Ma con grande amore e passione. Ereditati dalla mamma. :storto:

E' un forum stupendo questo. Ho visto anche i video su youtube. Molto belli e chiari.

Spero di apprendere e capire molto di più su questo fantastico mondo delle piante.

Mi rilassano le piantine grasse nane, mi esalto vedendo la fioritura che ho tanto bramato con fatiche e concentrazione e un pizzico di bramosia con le mie piante carnivore Molly e Freddy. :froggie_r

Beh. Che dire. Sono un vaso vuoto da riempire con terra di esperienza, semi di conoscenza per dare frutti di gioia. :eek:k07:

Dopo aver fatto la mia solita figura di BIIIP vi saluto e vi do i complimenti per il forum.

GRAZIE IN ANTICIPO.

:flower::embarrass:flower:

Alto