• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Buck...

a.fagnani

Aspirante Giardinauta
Volevo prendermi una particina di questo forum per salutare un amico,

Buck,

il nostro volpino italiano bianco morto per un incidente questo Agosto a Riva Trigoso...frazione di Sestri Levante -GE-

il padrone, mio padre, si é fidato troppo e così il nostro adorato cagnolino, senza guinzaglio ha attraversato la strada verso il parco e mentre tornava verso di lui dopo essere stato richiamato é stato investito da una macchina in un pomeriggio di mezza estate...

hanno tentato di salvarlo ma le ferite per quel batuffolo di 6 kg erano tanto gravi che dopo una breve agonia é morto sull'autostrada mentre lo stavano portando in una clinica toscana per animali traumatizzati...

mi mancherai mio piccolo amico, ora sei libero, sei tornato nella tua terra di Toscana dove sei nato volevo dsolo dirti che difficilmente perdonerò mio padre per questa sua gravissima negligenza nei tuoi confronti.

Ti voglio bene.

Annamaria.
 
P

Piera1

Guest
Annamaria, comprendo il tuo dolore, ci sono passata anch'io, il tuo dolore e la tua rabbia si placherà, riuscirai a perdonare tuo padre e ti rimarrà il ricordo del tuo amato cagnolino nel cuore e nell'anima, gli regalerai l'eternità. Io avevo una micia che amavo come una figlia e un doberman che veniva troppo spesso lasciato libero, ripetevo spesso di lasciare in recinto il cane perchè troppo pericoloso ma mio marito faceva orecchio da mercante. Un pomeriggio di sei anni fa la micia uscì dalla finestra e il doberman me la uccise davanti agli occhi, per quella morte portai per tanto tempo rancore verso mio marito e soprattutto al cane eppure quando Zeus è morto alcune settimane fa ho provato lo stesso un immenso dolore e ho provato pietà per quella vita che si era spenta.
 

thuya

Florello
il padrone, mio padre, si é fidato troppo e così il nostro adorato cagnolino, senza guinzaglio ha attraversato la strada verso il parco e mentre tornava verso di lui dopo essere stato richiamato é stato investito da una macchina in un pomeriggio di mezza estate...

tuo padre non lo avrà sicuramente fatto di proposito....pensa al rimorso che ha lui in questo momento, che senso di colpa....
non serve a nulla portargli rancore, ha già perso il suo cagnolino, non fargli mancare anche la tua comprensione...
:love_4: :love_4:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
tuo padre non lo avrà sicuramente fatto di proposito....pensa al rimorso che ha lui in questo momento, che senso di colpa....
non serve a nulla portargli rancore, ha già perso il suo cagnolino, non fargli mancare anche la tua comprensione...
:love_4: :love_4:
Condivido il tuo dolore, tanto simile al mio recente, ma mi associo all'esortazione di thuya.
E' proprio per troppo amore che, spesso, le nostre bestiole vengono lasciate libere di muoversi a proprio piacimento e solo la fatalità fa trovare loro cancelli aperti verso la tragedia.
Un forte abbraccio:love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Annamaria mi dispiace tanto e ti capisco perchè anch'io ho perso da poco un cane che per me era come una figlia, ma ti prego, perdona tuo padre, penso che starà malissimo anche lui per il rimorso...un abbraccio...
 

mikki

Maestro Giardinauta
Mi dispiace molto Annamaria, quando se ne vanno questi piccolini è sempre un grande dolore.......................
 

aseret

Florello Senior
....hai ragione...ricordalo con amore, senza rancori: quando un essere muore, significa che aveva completato la sua missione in questo tempo.:love_4: :love: :love_4:
 
Alto