• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao batuffolino

_ortensia_

Master Florello
azzurro
416828_4623747282360_684013472_n.jpg

piccolo ballerino:):love:
[video]http://s614.photobucket.com/albums/tt222/stellaalpina/?action=view&current=lolloballa.mp4[/video]

oggi mi hai lasciata dopo nove anni passati assieme ogni giorno, stamattina ti ho messo l'insalatina ed eri tutto contento, questa sera mi hai salutato con un ultimo sguardo che porterò sempre con me:(:(:(
 
Ultima modifica:

FioreDiAprile

Aspirante Giardinauta
azzurro
416828_4623747282360_684013472_n.jpg


oggi mi hai lasciata dopo nove anni passati assieme ogni giorno, stamattina ti ho messo l'insalatina ed eri tutto contento, questa sera mi hai salutato con un ultimo sguardo che porterò sempre con me:(:(:(


Mi dispiace tanto, quando se ne vanno lasciano un vuoto immenso, gli hai voluto bene per tanti anni rimarrà sempre nel tuo cuore:love_4:
 

malsi

Giardinauta
é bello avere animali danno tante soddisfazioni, a differenza di tante persone, ti ci affezioni tanto e quando se ne vanno lasciano un grande vuoto
 

_ortensia_

Master Florello
:)grazie a tutti:love_4:
questo batuffolino l'aveva preso mia figlia nove anni fa, l'aveva comprato mettendo da parte dei soldi che le davamo la domenica, ci giocava, lo addestrava, era attaccatissima a lui
Poi diversi anni dopo quando se ne è andata di casa lo ha lasciato a me, ormai lui era abituato qui, lo veniva a trovare sempre, lo tirava fuori dalla gabbia e lo faceva giocare fino a ieri:)
Verso sera mi viene a trovare e corre subito da lui, lui l'ha riconosciuta subito e comincia a farle festa, lei lo prende come al solito e lo fa giocare.
Ad un certo punto mi fa: dai lo porto a casa questo fine settimana, domenica lo vieni a riprendere, voglio tenerlo un pò che mi manca tanto:(
Un segno del destino? non lo so può essere, so solo che stasera era nella sua mano quando è morto:( ero passata per vedere come stava non mi sarei mai immaginata una cosi brutta cosa
questo il suo ricordo:

Nove anni fa sei entrato nella mia vita e mi sei stato sempre fedele, ti ricorderò sempre con la stessa dolcezza che hai avuto con me. Eri nella mia mano quando mi hai lasciata, e al tuo ultimo respiro mi hai guardata come per volermi salutare.. ciao Lollo.. mio piccolo grande amico..
Come è strana la vita, fatta di tante coincidenze e misteri
 

sara k

Giardinauta Senior
Mi dispiace tanto orty, un altro piccolo amico che ci lascia, un altro grande dolore! Un abbraccio a te e a tua figlia :love_4::love_4::love_4:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Ciao Orty, mi dispiace davvero tanto per il tuo piccolo:cry:!
Quando se ne vanno è sempre un gran dispiacere!!
Lo so bene (ho una specie di zoo), a Gennaio ho perso Gino, il mio amato gattone, per leucemia felina:cry:...
Un abbraccio e un saluto dal mio monellino Kiki!
DSCN7640.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
:love_4::love_4::love_4:
grazie caro
e grazie anche al piccolo Kiki, è uguale alla mia trilly:love::love:
156499_4582447009879_1556902193_n.jpg
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Orty,mi dispiace tantissimo...era davvero molto bello!!Immagino come ci sia rimasta male tua figlia...però almeno era vicino a lei!!!ciao ciao
 

_ortensia_

Master Florello
grazie Lory, sembra davvero che aspettasse di stare con lei, di volerla salutare:(:(

Ora sono andata nel salone dove ogni mattina lo andavo a vedere e non sento più il suo versetto con il quale mi salutava sempre:(, sembrerò una stupida ma mi manca tanto quel piccolo esserino:(:(, non lo dico a mia figlia perchè ora si sente in colpa anche se continuo a dirle che non è certo per colpa sua, venerdi quando le ho detto se voleva tenerlo la sua risposta è stata: non vorrei vederlo morire mi farebbe troppo male lo tengo fino a domenica che voglio coccolarlo un pò poi te lo riporto "invece è successo proprio quello che temeva:(
grazie a tutti:love_4:
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
se non li si conosce, si è portati a pensare che siano animaletti insulsi che niente hanno da darti. ma non è vero, si può stabilire, certo dipende da noi, un buon rapporto. di fiducia, la loro in noi, e di reciproca compagnia. e rispetto.
 

Similar threads

Alto