• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao Ana Patricia.....perdona loro......

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Ana Patricia,
ho letto e mi sono rammaricato della tua trsiste storia che ti è capitata e dove l'invidia e o la gelosia di altri abbia scatenato delle discussioni poi degenerate addirittura nel tuo privato.Mi dispiace che ti sia capitao questa cosa, ma posso solo aggiungerti che sbagli se te ne vai!!!!!
Alla faccia di quelle persone invidiose e forse gelose di te, ti dico "RESTA"-.
Affronta e non abbandorare questo forum e degli amici o amiche che qui hai trovato e che ti hanno supportato.Perdonare e' difficile ma a volte si deve farlo per non scatenare quella incomunicabilità che fa parte di noi esseri umani.Per cui PERDONALI e la prossima volta che vedro' una tua discussione sul forum, allora vorrà dire che a vro' fatto centro su di te!!!!!
Ciao a presto.Saverio e:martello2:martello2a tutti quelli che ti hanno:martello2:martello2.:Saluto::Saluto:

Silvio07

Florello
torna! Non Te Ne Andare Via! Chi Ti Sostituisce Per L' Identificazione Delle Piante?

Ultima modifica di un moderatore:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ecco!!!!!!!!!!

In questa storia, infinita ormai:D, ho imparato tante cose, siiiiii, perchè anche dalle cattive cose si possono raccogliere Orchidee a volte, e sapete qual'è la cosa che ho imparato di tutto questo?????
Ho avuto il piacere di conoscere utenti che pensavo fossero grandi amici virtuali a priori, e mi sono sbagliato!!!!!! grazie a questa storia, ho tratto buone conclusioni:hands13:
invece ahimè!!!!, devo riconoscere invece che ci sono stati utenti, che non mi erano affatto simpatici, che invece sono risulatati alla fine migliori di quelli che credevo fidabili, è non è poco questo!!!!:D
Da oggi in poi, tratterò tale il mio buon !Aprendizaje:D!

P

Piera

Guest
Ciao Ana Patricia,
ho letto e mi sono rammaricato della tua trsiste storia che ti è capitata e dove l'invidia e o la gelosia di altri abbia scatenato delle discussioni poi degenerate addirittura nel tuo privato.Mi dispiace che ti sia capitao questa cosa, ma posso solo aggiungerti che sbagli se te ne vai!!!!!
Affronta e non abbandorare questo forum e degli amici o amiche che qui hai trovato e che ti hanno supportato.Perdonare e' difficile ma a volte si deve farlo per non scatenare quella incomunicabilità che fa parte di noi esseri umani.Per cui PERDONALI e la prossima volta che vedro' una tua discussione sul forum, allora vorrà dire che a vro' fatto centro su di te!!!!!
Ciao a presto.Saverio e:martello2:martello2a tutti quelli che ti hanno:martello2:martello2.:Saluto::Saluto:

Francesco scusa io non volevo intervenire in nessuna discussione spuntata come i funghi su quello che è successo ad Ana. Ti prego di leggere gli altri topic, siamo persone adulte e non posso pensare anzi non ci penso proprio che si possa essere gelosi delle piante degli altri, io non ho il giardino che hanno molti di voi ma ogni singolo fiore che spunta nei miei vasi è il più bello in assoluto e mi riempe di gioia e orgoglio. Si era aperto un topic per non accusare nessuno ma si chiedeva un consiglio e invece si è scatenato il putiferio ma la cosa che più mi ha rattristato in questo forum è vedere un forum diviso in fazioni e con le reputazioni schizzate alle stelle solo per simpatia, ecco questo è il mio pensiero.

Pin

Master Florello
Francesco scusa io non volevo intervenire in nessuna discussione spuntata come i funghi su quello che è successo ad Ana. Ti prego di leggere gli altri topic, siamo persone adulte e non posso pensare anzi non ci penso proprio che si possa essere gelosi delle piante degli altri, io non ho il giardino che hanno molti di voi ma ogni singolo fiore che spunta nei miei vasi è il più bello in assoluto e mi riempe di gioia e orgoglio. Si era aperto un topic per non accusare nessuno ma si chiedeva un consiglio e invece si è scatenato il putiferio su questo sono perfettamente d'accordo

ma la cosa che più mi ha rattristato in questo forum diviso in è vedere un forum fazioni rattrista, ma è ilnaturale svolgersi delle situazioni che vedono coinvolte due parti

e con le reputazioni schizzate alle stelle solo per simpatia, ecco questo è il mio pensiero.

in quale altro modo schizzano le reputazioni? per competenza?
non credo proprio

Pin

Master Florello
Hai ragione, per competenza no di certo, ma di rendersi simpatiche e di essere accolti nella cerchia si anche se si viene trattati a pesci in faccia.

Questo è un giochino che ho visto fare e con gran successo, rendersi simpatici ,accattivanti, spiritosi, complimentosi, sino a quando..........
Di una cosa io sono tranquillissima, la mia reputazione è salita ma non per la mia simpatia.
Parlo di me, anche se immagino tu non ti riferissi a me.

pa0la

Florello
Questo è un giochino che ho visto fare e con gran successo, rendersi simpatici ,accattivanti, spiritosi, complimentosi, sino a quando..........
Di una cosa io sono tranquillissima, la mia reputazione è salita ma non per la mia simpatia.

:lol: Se è per quello è salita anche la mia, ma io sono una personcina amabile a cui tutti vogliono bene :lingua:così possiamo fare il diavolo e l'acqua santa

Che coppia Pin
ciao
pa0la

P

Piera

Guest

Nemmeno la mia.

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Hai ragione, per competenza no di certo, ma di rendersi simpatiche e di essere accolti nella cerchia si ...
Io ho poca reputazione perchè non sto in nessun cerchio, non ci entro :rolleyes:, però anche tu Piera devi essere molto simpatica :love_4:, hai ben 206 di reputazione, mica cotica... :ciglione:

Ora che ci penso, proprio oggi c'era un tizio amabile e simpatico a tutti che diceva di avere anche lui 206 di reputazione... :eek: Eh, lui si che di pesci in faccia se ne intende... :rolleyes:

Piera, scherzo, eh? Cerco di sdrammatizzare... :eek:k07:

P

Piera

Guest
Io ho poca reputazione perchè non sto in nessun cerchio, non ci entro :rolleyes:, però anche tu Piera devi essere molto simpatica :love_4:, hai ben 206 di reputazione, mica cotica... :ciglione:

Ora che ci penso, proprio oggi c'era un tizio amabile e simpatico a tutti che diceva di avere anche lui 206 di reputazione... :eek: Eh, lui si che di pesci in faccia se ne intende... :rolleyes:

Vero Elebar ma da quanto sto sul forum?

Vincenzo VA

Florello
La questione di Ana e Lili volge al termine, secondo me.

Credo che Lili sarebbe già intervenuta se Giuseppe non continuasse a gridare istericamente:
inizio a sospettare che non sia lui...ma mia suocera!!! :lol: :lol: :lol:

E' comunque molto sgradevole leggere tutte quelle sue frasi di insulti, le minacce, le cattiverie.
Si è prorio fissato contro Lili, ma lo capisco: non sa proprio come difendere la povera Ana. :(
Non capisce però che in questo modo mette anche in imbarazzo Ana la quale è annullata da tutte queste frasi offensive distribuite a destra e a manca. Giuseppe sta peggiorando l'immagine di Ana ad ogni parola: metà degli utenti pensano ormai che somigli a lui.

Ana, non prendertela: hai solo avuto la sfortuna di avere un pessimo avvocato! :eek:k07:

Indovinello: come si chiama il peggior avvocato italiano?

Massimo Della Pena!

E il peggior avvocato italiano che vive in Spagna?

Ah già: ve l'ho già raccontata prima! :Saluto:

Vincenzo VA

Florello
Ciao Ana Patricia,

AMEN! :lol:

Marco48

Guru Giardinauta

Piera, scherzo, eh? Cerco di sdrammatizzare... :eek:k07:

Eh già Elebar, quante cose ci sarebbero da dire per questa reputazione e quanti cerchi e danni ha creato, a voltre mi sembra di essere ritornato bambino, solo che non riesco a ricordare mai situazioni così infantili. :mad:

Memes

Giardinauta Senior
Eh già Elebar, quante cose ci sarebbero da dire per questa reputazione e quanti cerchi e danni ha creato, a voltre mi sembra di essere ritornato bambino, solo che non riesco a ricordare mai situazioni così infantili. :mad:

Beh dai,la reputazione il grado è una cosa simpatica e tutti sappiamo come aumentano:)
Io non mi vergogno a dire che la mia reputazione è 80 % cavolate e 20 % consigli utili:D

Anzi,gran parte delle volte sono sempre a fare lagne per i consigli per me stesso:D

Comunque...

Cos'è successo?:surp:

Alto