• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

FolleXleRose

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono un appassionato di rose antiche e ibridi di tea(infatti sto intasando il giardino eh eh eh), possiedo anche delle phalaenopsis, varie piante grasse e tantissime bromeliacee e epifite varie. Spero di trovare in questo splendido forum tanti buoni consigli e moltissima pazienza per un pasticcione come me!!!
Ciauzzzz:Saluto:

orange juice

Giardinauta
1gifHello.gif

FolleXleRose

Aspirante Giardinauta
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiii!!!! e io che credevo che nessuno mi avesse dato il benvenuto :astonished: perchè non mi era arrivata nessuna e-mail che mi avvertiva delle risposte alla mia presentazione!! :squint: :)confuso:..bisogna che mi tiro su le manichine e imparo a fondo come funzionano i forum..altrimenti continuerò a fare figure di "stallatico" ancora per molto :muro:) :D:D:D

kermittina

Maestro Giardinauta
benvenuto!!! :)

Benvenuto
ma che località è Balnurzio? o_O

ahahah mi fai scompisciare dal ridere, green! :lol:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiii!!!! e io che credevo che nessuno mi avesse dato il benvenuto :astonished: perchè non mi era arrivata nessuna e-mail che mi avvertiva delle risposte alla mia presentazione!! :squint: :)confuso:..bisogna che mi tiro su le manichine e imparo a fondo come funzionano i forum..altrimenti continuerò a fare figure di "stallatico" ancora per molto :muro:) :D:D:D

quando vuoi seguire un 3D, vai su "strumenti discussione" e "sottoscrivi", così poi andando semplicemente in pannello di controllo potrai seguire tutte le conversazioni che ti interessano! :)

Ultima modifica:
Alto