• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

anemonik

Aspirante Giardinauta
Manco da molto tempo in questo bellissimo forum e mi accorgo che mi siete mancati molto.
Ho trascorso un periodo un pò difficile ma le mie piante non mi hanno mai abbandonato e io con loro ho sempre trascorso bei momenti,qualcuna in verità mi ha lasciato ma credo che la colpa sia stata più mia......:cry:
Da un pò le cose vanno meglio,ho traslocato e ora non ho solo un balcone da sistemare (che comunque mi manca molto ) e non devo andare avanti e indietro a curare le piante del mio giardino perchè mi sono praticamente trasferita da loro.
Ho finito da poco di mettere a posto la casa e ora ho iniziato con il giardino e le mie vecchie piante che mia mamma ha però curato amorevolmente,anche senza di me,non per niente è lei che mi ha trasmesso questa MALATTIA!!!:D
Un abbraccio a tutti e a presto:flower:
 

Loulou

Florello
i354530_2007412154330bentornata0cy.gif
 

Max77

Guru Giardinauta
Bentornata, Anemonikkkkkk!!!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

anemonik

Aspirante Giardinauta
Ciao Ragazzi mi dispiace molto avervi abbandonato per un bel pezzo,è passato quasi un anno da quando mi ero rifatta viva e non mi sembra vero,ho avuto molti problemi...................sistemare casa,ridare forma al mio giardino per non parlare di internet e del lavoro,ora sembra di aver sistemato un pò di cose e spero di avere più tempo e di essere un pò più assidua mi piacerebbe molto condividere con voi questa malattia giardinicola.Spero di ritrovare i miei vecchi amici di questo forum ai quali non ho nemmeno ricambiato gli auguri e i saluti che mi avevano inviato.
Spero di farmi perdonare un BACIO a tutti e un grazie per per questo forum
 
Alto