oh, allopacs!!! lieta per te che lì ci sia il sole, mandamene un po', qui a milano è tutto grigio. buona giornata, cara, che sia serena e piacevole, un abbraccio
Buona domenica cara!:love_4:Ciao Allo,anche qua un bel solee domani lavoro anch'io!Devo invasare un limone che mi hanno regalato...ufff...è pesante!:storto:I miei peperoncini seminati non ne vogliono ancora sapere di spuntare!cat:Gli ibiscus stanno mooolto lentamente riprendendosi dall'inverno...
,l'unica che sta benone è la bouganvillea!
Buona domenica cara!:love_4:

Buona domenica cara Allo,senti un po':il limone mi è stato regalato da un amico,era in riviera in giardino,l'ha preso,capitozzato e messo in un secchio da 35 x 30.Io non ho giardino,solo un terrazzo e due balconi....Coucou Kelly:hands13:hai invasato il tuo limone???Ma come mai non lo metti in piena terra??Da te deve resistere..Come mai i peperoncini non crescono??Li hai messi tardi?Che colore é il tuo hibiscus? E la tua Bouganvillea?BUONA DOMENICA ANCHE A TE!:love_4:
Io ho dato concime granulare a lenta cessione e lupini.:food:
Eccolo qua!

Pensa che l'ho presa giusto un anno fa ed era piccina....ha fiorito da ottobre per tutto l'inverno sotto il tnt e guardala ora!!:froggie_r
Grazie!!!....Buongiorno e Buona Domenica di sole,anche a Te!!!:Saluto::love_4:
Allo,le foto non le so mettere:martello:
Hai "giardinato" anche stamattina?...io,dopo pranzo,devo trapiantare del Sedum per degli amici.
Papà,continua bene?... E' proprio forte èh??,un saluto!!
Ciao e un abbraccione:love_4:
yeye