• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

P

Piera

Guest
welcome_37.gif
 

barbarabe

Giardinauta Senior
No ha detto di essere un lui dop.

Però sembra che anche tu non accetti molto le battute!!!
Come la mettiamo?
Comunque io sono tra i giovani, non mi piacciono molto i lego ma i Puzzles mi fanno impazzire

Ma giovane tra i 25 ed i 70 come ha scritto Lele? Allora sono giovane anche io, piacciono anche a me i puzzle però ho sempre giocato anche ai lego assieme a mio figlio, salvo poi inc..... come una bestia quando non mi riusciva che qualche sottospecie di catapecchia!

ehm...una battua che non ho accettato qual'è scusa? quella dei lego? azz eh va bhe...starò invecchiando e non ho più il senso dell'umorismo di una volta.....ahhhh bei tempi quelli....:D:D

Dicono che un buon pugile debba sapere anche incassare oltreché darle! La conosci la storia dei due sacchi?:lol::martello2
 
Alto