• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti!

N

ninfa77

Guest
45288a07jcdmmxr.gif
 

Silvio07

Florello
Attento a quello che dici sono stata allevatrice di canarini, ne so molto in materia e pronta a sottolineare ogni cavolata
IO è da 40 anni che allevo uccelli:lol::lol: e ne so più di te:lol:lol:.
Firovante? lo vedi a quell' utente con la sua foto? Non lo seguire, lui ti porta in strade troppo difficili, nella malavita. :lol::lol:
 

Silvio07

Florello
Poi però mi devi inviare un documento in cui dici di aver riso da morire firmato da tutte le persone che ti vedevano. Se no, non te la do a bere:lol::lol:
Uffa però:(, non si può nemmeno scherzare un po' qui:burningma:
 

barbarabe

Giardinauta Senior
spè ci penso....ehmm...naaa daiii, almeno si ride un pò :D...e se nessuno si è divertito...rido un pò da solo :)
dai era una battuta innocente, poi tra giovani ci si intende ^_^


Sempre più spiritoso il giovane fanciullo!

ahahahah abbastanza. :)

Perché non prendi in considerazione il fatto di iscriverti ad un forum sulla costruzione dei lego visto che ti consideri tanto giovane?
:froggie_r
 

Lele85

Apprendista Florello
Perché non prendi in considerazione il fatto di iscriverti ad un forum sulla costruzione dei lego visto che ti consideri tanto giovane?
:froggie_r
oh my god (oh mio dio)
che pesantezza però ragà.....

E R A.....U N A.....B A T T U T A
Non pensavo di scatenare sto polverone. va bhe, comunque, ben arrivato di nuovo.

Ah un consiglio fioravante, se vuoi parlare liberamente senza essere crocifisso dai così detti "adulti", ti consiglio molto i PrivateMessage :lol:


p.s. x Fioravante: un paio di anni fa sono andato a S.Cataldo a Campoverde, conosci il posto? :)

Ma un 22enne secondo te è vecchio:confused:?
eh si, da quello che ho capito la scala è cosi:
0-13: poppante

13-25: vecchio decrepito morente noioso palloso

25-70: giovane

70- infinito: ancora da identificare

ahahah che ce voi fà silvio, andiamo a giocare coi lego, che poi da una statistica recente si dice che nel mondo, ogni persona ha avuto almeno 10 lego :D:D
 
Ultima modifica:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti!

Mi chiamo Fioravante, ma tutti mi chiamano Fiore...

Ho 19 anni e sonp della provincia di Lecce, e le mie passioni sono l'allevamento di uccelli e la campagna...

Spero di apprendere tante cose utili qui e magari stringere qualche amicizia... :hands13:
ciao Fiore, lo sai che siamo conterranei? Benvenuta al Forum di Giardinaggio dove imparerai tanto.Sono contento per le tue passioni.Un abbraccio.:froggie_r:flower:
 

Pin

Master Florello
Ah è una lei? ops pensavo fossi un maschietto. sorry :)


No ha detto di essere un lui dop.

Però sembra che anche tu non accetti molto le battute!!!
Come la mettiamo?
Comunque io sono tra i giovani, non mi piacciono molto i lego ma i Puzzles mi fanno impazzire
 

barbo

Aspirante Giardinauta
un grande ciao a tutti,mi presento:mi chiamo dario e spero di trovare tra di voi consigli su come coltivare i miei fiori,da parte mia cerchero' di contribuire con la mia purtroppo poca esperienza.
ciaoooo
 

Pin

Master Florello
un grande ciao a tutti,mi presento:mi chiamo dario e spero di trovare tra di voi consigli su come coltivare i miei fiori,da parte mia cerchero' di contribuire con la mia purtroppo poca esperienza.
ciaoooo


Ciao Barbo, però se apri un post di saluti è meglio, sei + visibile
 

Lele85

Apprendista Florello
No ha detto di essere un lui dop.

Però sembra che anche tu non accetti molto le battute!!!
Come la mettiamo?
Comunque io sono tra i giovani, non mi piacciono molto i lego ma i Puzzles mi fanno impazzire
ehm...una battua che non ho accettato qual'è scusa? quella dei lego? azz eh va bhe...starò invecchiando e non ho più il senso dell'umorismo di una volta.....ahhhh bei tempi quelli....:D:D
 
Alto